Home » Commenti agli articoli

Immagini del paese

Chiesa Cunventu 4.JPG

Statistiche

Tot. visite contenuti : 11521268

Notizie del giorno

 
Commenti (1773)
Il Bel Sapore di Sardegna
13 Lunedì 31 Marzo 2008 04:21
Bill & Mary Lou Meers
Tonina,

Faremo-- o Beniamino che è un bravo cuoco farà --questa ricette per farci ricordare il nostro sogiorno in Sardegna e la generosa ospitalità sarda.

Grazie!
Le formaggelle , Carlo Patatu
Vergogna
12 Domenica 30 Marzo 2008 23:28
Andrea
Che vergogna per la nostra comunita!
Esprimo cordoglio alle famiglie colpite dalla profanazione.
La giunta Soro?
11 Domenica 30 Marzo 2008 21:44
Angelo
Ma non era la giunta che ha approvato il progetto del selciato posto all'ingresso della chiesa di Santa Giusta? Proprio quello che oggi viene contestato per le barriere architettoniche?
Soro....1965?
10 Domenica 30 Marzo 2008 21:40
Antonio
Non abbiamo niente di più recente? O si è fermato a questo?
Giovanni Soro: Orgosolo , Carlo Patatu
Il Comune?
9 Domenica 30 Marzo 2008 21:36
Antonio
Con tutto il rispetto per il lavoro di Franco, cosa dovrebbe fare per lui il Comune? Non dovrebbe forse il Comune interessarsi ai problemi quotidiani della gente? Perchè non occuparsi, per iniziare, a porre un rimedio alle buche disseminate nelle strade del paese? O dobbiamo aspettare che qualcuno si faccia del male? Franco, se ha le capacità artistiche che alcuni gli riconoscono, non avrà problemi ad emergere nel panorama artistico.
Complimenti!
8 Sabato 29 Marzo 2008 23:24
Gianni
E bravo Franco! Vivi lontano dal tuo paese, ma non lo hai dimenticato. C'è da sperare che il Comune, così sollecito nel presenziare alle inaugurazioni, abbia la costanza di andare fino in fondo. O forse ti abbandonerà strada facendo? Ho quale dubbio, ma mi auguro di sbagliare. In ogni caso, auguri per il tuo futuro artistico, oltre che familiare.
Incursione in cimitero.
7 Sabato 29 Marzo 2008 20:53
Mario Soddu
Profanare le tombe, pensavo che si arrivasse solo in Medio Oriente...! Mentre invece è arrivato anche a Chiaramonti...
E' un'atto molto grave, in un paese civile. Questi criminali, se trovati, si meritano una buona punizione. Debbono essere processati, non si accetta una tale violenza. C'è il rischio di propagarsi su altri paesi. Esprimo il mio rammarico e cordoglio alle famiglie coinvolte.

Con tanto AFF. per il mio paese. Mario Soddu. Belgio.
vigliacchi!
6 Sabato 29 Marzo 2008 12:48
Giuliana
E' stata la mia fam ad essere colpita e nn comprendo quale odio deve provare1persona verso d noi x arriv a compiere qst gesto assurdo,nn mi sembra d'aver mai causato male volontar a nessuno e trovo inconcepibile solo pensare di usare qst tipo d vigliaccherie,fortunat Chiaramonti è abitato per la maggior parte d persone perbene e da tnt amici k ci hanno offerto la loro solidarietà,spero k fatti del genere nn capitino più e k la gente impari a confrontarsi in maniera aperta e leale..Grazie
ICI... imposta indiretta!
5 Sabato 29 Marzo 2008 00:42
Enza
"NON C'è NULLA DI CERTO IN QUESTO MONDO, TRANNE LA MORTE E LE TASSE" (Benjamin Franklin, statista americano, 1706-1790)

Sull'edificio del Fisco a Washington:"LE TASSE SONO IL PREZZO CHE PAGHIAMO PER LA NOSTRA CIVILIZZAZIONE".

Se vogliamo, infatti, servizi pubblici sempre più efficienti e se, più in generale, desideriamo mantenere ed, anzi, aumentare la qualità della nostra vita, dobbiamo pagare le varie tasse e tariffe per fare in modo che lo Stato, direttamente o tramite i suoi Enti, possa garantirci tutto questo. Se i cittadini, ritengono che alcune tasse siano esagerato o ingiuste possono appellarsi ai loro rappresentanti politici, democraticamente eletti, affinchè esamininò il problema nelle sedi opportune e prendano decisioni in merito. Molto spesso, purtroppo, le preteste servono a mascherare gli egoismi e gli opportunsmi personali o, peggio ancora, queste lamentele sono diffuse o uttilizate strumentalmente da qualche parte politica che sta all'opposizione contro la parte politica che governa.
murale
4 Venerdì 28 Marzo 2008 23:43
antonio
Come era bello quel murale che si vede nella foto qui sopra. Quest'anno non lo vedremo più così. Conserveremo questa foto per ricordo. Come è stato possibile "scempiarlo" in quel modo? Perchè nessuno ne parla? Grazie per l'ospitalità, saluti
Ancora più facile inserire un commento
3 Venerdì 28 Marzo 2008 01:45
Vladimiro Patatu
Ho disabilitato il requisito di inserire l'indirizzo email e la frase di verifica. Mi auguro che questo renda più intuitivo e semplice l'inserimento di un commento. Ovviamente, ci riserviamo, in caso di abusi, di modificare la configurazione.
Commenti agli articoli , Vladimiro Patatu
Senza titolo:Non merita.
2 Giovedì 27 Marzo 2008 21:48
mario
Ritengo ciò che è avvenuto una azione deprecabile sotto tutti i punti di vista, civile e religioso. E' rapportabile a persona che ha covato odio per tanto tempo, e non vive certamente sereno, e non dorme sonni tranquilli.
""Quando l'odio è troppo vivo, ci mette al di sotto di chi si odia"" La Rochefoucault, Maximes. Aff.mo Mario
Stupidi e cattivi
1 Giovedì 27 Marzo 2008 10:19
Giuseppe
Perché prendersela con i morti se si prova rancore per i vivi? E' cosa che non riesco a comprendere. Che tristezza!