Home » Archivio - Chiaramonti Notizie » Chiaramonti Al Caffè » Corrida chiaramontese 2008, secondo atto

Immagini del paese

Immagine 013.jpg

Statistiche

Tot. visite contenuti : 11274575

Notizie del giorno

 
Corrida chiaramontese 2008, secondo atto PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Scritto da Carlo Patatu   
Giovedì 28 Agosto 2008 20:12

Archiviato il successo dell’esordio del Luglio scorso, gli organizzatori ci riprovano: Venerdì 29 Agosto, davanti all’ingresso dei giardini in piazza Repubblica si replicherà La Corrida, competizione canora e non a carattere amatoriale. Con “ricchi premi” (si fa per dire!) ai vincitori.


Tenuto conto del favore ottenuto fra il pubblico, che nella prima edizione ha affollato la piazza ed è stato generoso di applausi un po’ per tutti coloro che sono scesi nell’arena, i due bar centrali (Zelig e Red’s) hanno di nuovo chiamato a raccolta chi ritiene di sapersi esibire in qualcosa; ma in pubblico. E, ovviamente, senza rete. Chiunque, se se la sente, potrà cantare, recitare, raccontare aneddoti e barzellette, fare imitazioni e così via.

Un ruolo di primo piano sarà svolto dall’associazione musicale-culturale Sard Rock Café, cui è stato riaffidato il compito di provvedere all’organizzazione e alla conduzione della serata, ivi compresa la fornitura degli apparati elettronici e di amplificazione.

Ci sarà, anche stavolta, il “bravo presentatore” Francolino Biddau, affiancato dall’immancabile valletta, ruolo che sarà sicuramente svolto da Laura Villa. Entrambi hanno fornito una prestazione eccellente nella passata edizione. Pertanto, formazione che vince non si cambia.

L’appuntamento è per le ore 22 in piazza Repubblica.

 

Ultimo aggiornamento Domenica 31 Agosto 2008 17:38
 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento (è consentito l'uso di codice HTML):