Home » Archivio - Chiaramonti Notizie » Chiaramonti Al Caffè » Alla corrida chiaramontese c'era pure Sard Rock Cafè

Immagini del paese

Ch arcobaleno 1.JPG

Statistiche

Tot. visite contenuti : 11274256

Notizie del giorno

 
Alla corrida chiaramontese c'era pure Sard Rock Cafè PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 8
ScarsoOttimo 
Scritto da Carlo Patatu   
Mercoledì 16 Luglio 2008 17:31
In relazione al nostro servizio sulla corrida chiaramontese di venerdì scorso, corre l'obbligo di precisare che, sia nella fase organizzativa che in quella esecutiva, la locale associazione Sard Rock Cafè ha avuto una funzione preziosa e determinante per la buona riuscita dello spettacolo. Infatti i giovani di quel sodalizio musicale-culturale hanno assolto il compito non facile di coordinare e organizzare l'evento. Non solo; hanno pure fornito la strumentazione elettronica utilizzata nella circostanza.
Cogliamo l'occasione per sottolineare che l'idea iniziale di portare in piazza tale manifestazione è stata di Marco Cossu, gestore dello Zelig Bar. Ma la realizzazione dei cartelloni pubblicitari, l'accettazione delle iscrizioni sul palco, la regolazione dei suoni, l'allestimento dell'attrezzature elettrica, elettronica e musicale, la gestione dei concorrenti (come pure dei presentatori) sono opera svolta pressoché per intero da Alessandro Farris, Andrea Soddu e Tore Muntoni.

E se è vero che, a un certo punto, c'è stato qualche problema con le basi musicali, ciò è da attribuire alle bizze di una scheda audio, fornita da un incolpevole quanto prezioso collaboratore. La qual cosa, ovviamente, nulla ha tolto alle performance dei partecipanti alla corrida chiaramontese, né alla gradevolezza dello spettacolo. Che, lo ribadiamo, è stato spassoso e originale.

Tanto ci premeva doverosamente di precisare, non soltanto per dare a Cesare quel ch'è di Cesare (com'è giusto che sia); ma, soprattutto, per mettere in evidenza che un gruppo di giovani volenterosi, entusiasti e appassionati (e cioè gli inventori e i responsabili dell'associazione Sard Rock Cafè) oggi dispongono di attrezzature, competenze, esperienza e risorse professionali che consentono di realizzare serate come questa. Quasi a costo zero.

Grazie anche a voi, ragazzi!
Ultimo aggiornamento Mercoledì 16 Luglio 2008 18:05
 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento (è consentito l'uso di codice HTML):