Home » Eventi » Premiata Michelle Murgia, la più brava in Anglona

Immagini del paese

Castello 41.JPG

Statistiche

Tot. visite contenuti : 6585227

Notizie del giorno

 
Premiata Michelle Murgia, la più brava in Anglona PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 17
ScarsoOttimo 
Scritto da Carlo Patatu   
Domenica 11 Marzo 2018 15:46

Consegnata alla giovane studentessa chiaramontese la borsa annuale di studio messa in palio dal Lions Club Castelsardo


Sabato scorso, con una cerimonia solenne svoltasi nel corso di un incontro conviviale, è stata premiata Michelle Murgia vincitrice della 42a borsa di studio di mille euro che annualmente mettono in palio i lions del Club Castelsardo.

La studentessa, maturatasi col massimo dei voti al Liceo Margherita di Castelvì in Sassari (indirizzo linguistico) e iscritta alla Facoltà di Lettere dell’Università turritana nel corso di laurea in Mediazione linguistica e culturale, è  la più brava fra gli studenti dell’Anglona, Bassa Valle del Coghinas e Romangia partecipanti al concorso indetto dai Lions.

Michelle, accompagnata dai genitori Paolo e Marzia e dal suo ragazzo Antonio Sale, ha seguito visibilmente commossa le diverse fasi della cerimonia. Il lions Carlo Patatu, suo compaesano, l’ha presentata ai soci, sottolineandone la semplicità, la dedizione allo studio e l’aspirazione a girare un po’ il mondo, a laurea conseguita. Amante della lettura e della musica, alla giovane piacerebbe fare l’interprete e la guida turistica.

Quindi il presidente del Club Bruno Puggioni le ha consegnato l’attestato con l’assegno, unitamente ad alcune pubblicazioni edite a cura dei Lions e al guidoncino del Club. Il tutto accompagnato dagli auguri affettuosi dei 
presenti, che non hanno mancato di sottolineare l’evento con un applauso nutrito, affettuoso e prolungato.

A Michelle e ai suoi genitori, che tanta parte hanno avuto nel conseguimento di tanto successo negli studi, vanno anche le congratulazioni dell’amministratore di questo blog, con l’augurio di altri successi futuri, che di certo non mancheranno.

 

Le foto sono di Sergio Borsato, che ringraziamo

Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Marzo 2018 10:59
 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento (è consentito l'uso di codice HTML):