Home » Archivio - Chiaramonti Notizie » Chiaramonti Al Caffè » La fiera del lavoro apre i battenti a Sassari

Immagini del paese

Murrone janas 1.jpg

Statistiche

Tot. visite contenuti : 11401333

Notizie del giorno

 
La fiera del lavoro apre i battenti a Sassari PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 9
ScarsoOttimo 
Scritto da Carlo Patatu   
Martedì 06 Maggio 2008 22:06
Workey2008: la tua chiave di accesso al mondo del lavoro. Con questo slogan, i centri servizi lavoro della Provincia di Sassari invitano i giovani a partecipare alle manifestazioni che si svolgeranno Giovedì nella sala Angioy del palazzo della Provincia e Venerdì al padiglione Tavolara nei giardini pubblici.
Ecco il programma.
Giovedì 8, ore 15.00 - 19.30: convegno su “Dentro e oltre il lavoro: il lavoro non s’inventa! Impegni della Provincia nelle politiche per l’occupazione e per lo sviluppo sociale”.
Venerdì 9, ore 10.00: cerimonia di apertura della fiera al padiglione Tavolara con la partecipazione del presidente Alessandra Giudici.
Alle ore 15.00, nello stesso padiglione, tavola rotonda radiofonica sul tema “Chi sono gli attori del moderno mercato del lavoro”.

Partecipano alla fiera, con propri stand, una trentina di aziende operanti nel Nord-Ovest della Sardegna. E cioè nella provincia di Sassari. Nella circostanza, i giovani che lo desiderano potranno avere ogni utile informazione sulle dinamiche della domanda e dell’offerta di lavoro. Potranno anche visitare la fiera muniti di curriculum da presentare alle imprese che partecipano all’esposizione.

Chi desidera avere indicazioni più dettagliate su come compilare un curriculum può rivolgersi all’Informagiovani di Chiaramonti, presso il centro sociale, mercoledì 7 e Giovedì 8 Maggio, dalle ore 16.00 alle ore 18.00: vi troverà personale preparato a soddisfare ogni richiesta di chiarimento.
Ultimo aggiornamento Martedì 06 Maggio 2008 22:11
 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento (è consentito l'uso di codice HTML):