Immagini del paese
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1934348Notizie del giorno
|
| A proposito di ‘Sas Boghes de Tzaramonte’ |
|
|
|
| Scritto da Carlo Patatu |
| Domenica 20 Marzo 2011 22:20 |
|
Dai curatori del sito una risposta sollecita e chiara, che ci soddisfa e, crediamo, soddisfi anche Marco Sanna Il nuovo sito "Boghes de Tzaramonte" non vuole operare nell'anonimato, men che mai con metodi carbonari. Anzi! Questa l'assicurazione che, a qualche ora di distanza dalla nostra richiesta di saperne di più sui nomi e cognomi di chi cura quel blog, ci è giunta dagli interessati.
In breve, si tratta di un gruppo di giovani che, animati dalla volontà di trattare di politica e di cultura con la gente di questo paese, ancora non si sono dati un assetto organizzativo compiuto. Diciamo che sono partiti in forma sperimentale. Giusto per tarare il progetto e misurare le forze.
Poiché taluni di essi vivono fuori sede per motivi di lavoro o di studio, è stata programmata una riunione plenaria. In quella sede sarà adottata ogni decisione inerente a un organigramma, all’interno del quale sarà attribuito un ruolo preciso a ciascun collaboratore. Dopo di che saranno riportati in pagina, in bella evidenza, nomi e cognomi dei responsabili del sito.
I gestori del blog “Boghes de Tzaramonte” assicurano, e mi chiedono di sottolinearlo, che è lungi da loro l’idea di agire nell’anonimato. D’altra parte, la frase significativa di Giovanni Falcone, riportata nella pagina di presentazione, riassume bene i principi cui essi intendono richiamarsi.
Chiedono un po’ di pazienza. A breve tutto sarà chiaro e trasparente.
Bene così. Niente P4, dunque. Che ne dice Marco Sanna? Noi ci fidiamo.
|
| Ultimo aggiornamento Lunedì 21 Marzo 2011 14:54 |


