Home » Archivio - Chiaramonti Notizie » Chiaramonti Al Caffè » Inaugurato “E Manuel”, abbigliamento per giovani

Immagini del paese

Castello 8.JPG

Statistiche

Tot. visite contenuti : 11344521

Notizie del giorno

 
Inaugurato “E Manuel”, abbigliamento per giovani PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 17
ScarsoOttimo 
Scritto da Carlo Patatu   
Domenica 05 Aprile 2009 00:58

L’invito, rivolto da più parti, è sempre lo stesso: ragazzi, datevi da fare! Inventatevi qualcosa. Ebbene, Manuel Casella non se lo è fatto ripetere due volte e, fermamente deciso a dare corpo a un progetto che coltivava da tempo, ha rotto gl’indugi e ha aperto una boutique, abbigliamento per giovani e ragazzi. In viale dell’Europa Unita, proprio di fronte ai giardini pubblici. Che è, come dire, un punto privilegiato per il commercio.


Manuel Casella è un ragazzo estroso, pieno di brio e d’inventiva. Dotato di una carica di simpatia straordinaria, canta con successo le canzoni che piacciono ai giovani d’oggi, pratica il karaoke e smanetta che è un piacere sulle tastiere dei computer, sui pulsanti e le manopole delle console. Inoltre veste con gusto molto personale, con un tocco di fantasia che non lo fa passare inosservato.

Da qui, l’approdo naturale nel mondo convulso dell’abbigliamento, dove regna il moto perpetuo e il cambiamento è di casa. In ogni ora, in ogni tempo. Il nuovo locale, arredato in modo spartano ma con eleganza, mette in bella mostra capi di vestiario del “prêt-à-porter” ultima moda, taglie prevalentemente piccole. Per giovani e giovanissimi, ma in linea. Il padrone di casa, con un impeccabile abito grigio di taglio sportivo-elegante portato con nonchalance, ha fatto le cose per bene, per la cerimonia inaugurale tenutasi nel pomeriggio di ieri.

Non mancava naturalmente il buffet, ricco e vario di cibi e bevande. Ma il clou c'è stato con la sfilata di moda, che ha visto protagonisti ragazzi e ragazze del luogo, improvvisatisi modelli e modelle. E che hanno percorso, non senza emozione, la passerella, accolti dagli applausi scroscianti e grida d’incoraggiamento di un folto gruppo di amici ed estimatori.

Un altro servizio, dunque, viene ad arricchire il panorama commerciale di questo paese. C’è da augurarsi che l’intrapresa di Manuel Casella, al quale vanno naturalmente i nostri auguri per un successo pieno e duraturo, mollati gli ormeggi, prenda il largo e continui a navigare. Bene e a lungo. Nell’interesse suo, ma anche nostro.

Forza Manuel!

 

Le foto, che riprendono alcuni momenti della serata inaugurale, sono di Tinuccio Pinna. Lo ringraziamo

Ultimo aggiornamento Domenica 05 Aprile 2009 01:16
 
Commenti (2)
Per giovani
2 Domenica 05 Dicembre 2010 01:02
peri52

Qualcuno ha fatto molte cose, in sei giorni, e il settimo si riposa. Altri impiegano nove mesi per mettere i piedi per terra. Consideriamo pure che MANUEL CASELLA abbia fatto una piccola cosa. Comunque ha dimostrato grande coraggio, evitando così di diventare un inviato speciale senza ritorno. Ha creato un suo motivo per restare nella sua amata comunità. Congratulazioni e in BOCCA AL LUPO MANUEL CASELLA.


Qui Milano sono le ore 00,00 inviato speciale Famiglia Patatu saluta tutti i giovani motivati per restare dove sono nati.

Ringraziamento
1 Domenica 05 Aprile 2009 22:44
manuel casella
L'emozione suscitatami da questo articolo mi permette a stento di trovare le parole adatte al ringraziamento più sentito... un grazie è troppo banale, un grazie di cuore si avvicina ma non basta!! Il riassunto del ringraziamento è rivolto a tutti i presenti ed i partecipanti all'evento e l'unico modo per definirlo è un tripudio di emozioni che tutti voi siete riusciti a darmi.. Ancora Grazie per le belle parole..


Ciao Zio Cà!!!


Manuel

---

Grazie a te, caro Manuel, per avere mostrato fiducia e coraggio in un paese che di certo non brilla per vivacità imprenditoriale, in una stagione di crisi economica che induce i più a tirare i remi in barca. Perciò eravamo in tanti, Sabato sera, a sostenerti e augurarti che la tua iniziativa, non priva di incognite, abbia il sucesso che tu e noi desideriamo. c.p.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento (è consentito l'uso di codice HTML):