Home » Commenti agli articoli » Lista » Calciatori del mini a 7 in Spagna

Immagini del paese

ch17.JPG

Statistiche

Tot. visite contenuti : 11099375

Notizie del giorno

 
Calciatori del mini a 7 in Spagna
Scritto da mario pinna   
Martedì 24 Marzo 2009 14:27

 

Caro Carlo, ti scrivo questa e-mail in questo commento perchè non riesco ad entrare nei contatti. Ti voglio far partecipe che i ragazzi del calcio a 7 allenati da Franco Pinna, dal 9 al 14 Aprile 2009 parteciperanno in Spagna ad un torneo internazionale con circa 400 squadre da tutta l'Europa. Si tratta della "Copa Santa", che si terrà in Costa Brava e a Barcellona.

Per ulteriori informazioni puoi contattare i dirigenti oppure Franco, perchè penso che ti diano delle informazioni maggiori delle mie. Ho pensato che la notizia possa interessare.

Saluti. Mario

---

Certo che può interessare i lettori. Che, come nell'anno passato, parteciperanno alle esperienze che i bambini andranno a concretizzare. In casa e fuori. Pertanto, rivolgiamo un caldo invito ai dirigenti responsabili, perché ci mettano in condizioni di poterli seguire passo passo anche in occasione di questa nuova avventura in terra spagnola. Siamo interessati anche ad avere qualche foto degli avvenimenti e, se possibile, qualche pensiero, scritto dagli stessi bambini, sulle emozioni che proveranno in terra straniera. Sia in campo che durante le escursioni cui parteciperanno. Grazie ancora e auguri ai nostri sportivi in erba. c.p.

 
Questo è un commento di "Bainzu Cossiga: Su Credo"