Home » Sport » Sport in generale » Apre i battenti la palestra Olimpus

Immagini del paese

comune vecchio1.JPG

Statistiche

Tot. visite contenuti : 11344515

Notizie del giorno

 
Apre i battenti la palestra Olimpus PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 14
ScarsoOttimo 
Scritto da Carlo Patatu   
Martedì 17 Marzo 2009 20:56

Da oggi Chiaramonti dispone di una struttura sportiva in più. Ieri sera è stata inaugurata la palestra Olimpus, per iniziativa di Manuel, Olimpia e Giulia Accorrà.

La nuova struttura, che si affaccia sulla via Carmelo, dispone di numerose e sofisticate apparecchiature per la pratica del body bulding, fitness, aerobica, step, ginnastica dolce e altro.


La cerimonia inaugurale si è svolta alla presenza di autorità, amici, estimatori e, ovviamente, tanti curiosi. L'iniziativa, del tutto nuova per il paese e per le diverse attività che vi si possono praticare, ha destato non poca curiosità e un certo interesse. C'è da sperare che durino sia l’una che l’altro.

I corsi, cui possono partecipare le persone idonee di età compresa fra i 16 e i 75 anni, hanno avuto inizio fin da stamattina e sono coordinati, a seconda della specialità, da Manuel Accorrà, Gian Piero Montesu, Sara Puggioni e dalla fisioterapista Caterina Pisu. Tutti i coordinatori delle diverse attività in programma sono titolari di appositi attestati di qualificazione. La palestra accoglierà gli interessati nei giorni feriali, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 22.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi direttamente ai gestori, in palestra, oppure inviare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Ultimo aggiornamento Domenica 04 Ottobre 2009 09:53
 
Commenti (1)
complimenti
1 Martedì 24 Marzo 2009 21:51
jolanda.truddaiu

 


Complimenti, veramente molto bella. Potete essere veramente orgogliosi, avete anche una palestra, grande, all'avanguardia e una palestra x tutti grandi e piccoli. Gli auguri vanno a tutti gli ideatori di un progetto così valido.

Jolanda Truddaiu

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento (è consentito l'uso di codice HTML):