Immagini del paese
Statistiche
Tot. visite contenuti : 11432196Notizie del giorno
Chi siamo |
L'idea di realizzare questo sito viene dalla voglia di Carlo e Vladimiro Patatu di mettere a disposizione del proprio paese e dei propri amici le loro capacità e competenze, acquisite sia per passione che grazie alla loro attività professionale. Il sito si propone quindi di offrire un servizio informativo al nostro paese ed ai nostri numerosi compaesani che vivono lontano. In aggiunta, contiene anche uno spazio personale legato alla nostre famiglie.
Carlo, grazie alla sua esperienza pluri-decennale di giornalista ed alla sua particolare sensibilità nei confronti delle problematiche della nostra comunità, cura i contenuti del sito, in particolare le notizie del paese e la sezione Limba Sarda. Vedi scheda dettagliata.
Vladimiro (figlio di Carlo), grazie alla sua esperienza professionale nella conduzione e realizzazione di progetti ICT e nell'utilizzo di tecnologie legate al web, si occupa degli aspetti tecnici, grafici ed organizzativi del sito.
Puoi contattarci all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
|
---
Caro compare, il film della nostra vita è pressoché finito. Sullo schermo sta per comparire la parola FINE. La pellicola non si può riavvolgerla e riprogrammarla. E' dura, ma è così. Tuttavia avete ragione voi: abbiamo vissuto tempi di miseria nera, privi di qualsiasi comodità, con un futuro che ci appariva incerto. Ma in allegria e buonumore. Sempre circondati da amici, coi quali si faceva festa e ci si scazzottava pure, qualche volta.
Un saluto caro da-e Zaramonte. (c.p.)
---
Isperamus nois puru, ricambiende sos augurios pro s'anno nou. (c.p.)
Un abbraccio a tutti e Buone Feste.
Mariangela
---
A chi lo dici, cara Mariangela. Stavamo meglio quando stavamo peggio. E cioè quando vivevamo in povertà francescana, con poche comodità, niente agi; ma con molti amici e con tanta cordialità con le persone che frequentavamo, primi fra tutti i nostri vicini di casa. Auguri di buon Anno nuovo. c.p.
---
Grazie, cara Pina. Soprattutto per i suggerimenti, che valuteremo adeguatamente. In effetti, l'idea di coinvolgere le persone su problematiche varie piace e appassiona noi e, crediamo, anche i lettori. Ma la gente risponderà? In ogni caso, vale la pena di provarci. Grazie ancora. c.p.